Home > SPORT > Calcio > Conference League: la Fiorentina fa visita al Twente

Conference League: la Fiorentina fa visita al Twente

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW TWENTE – FIORENTINA

Torna in campo la Conference League con la sfida tra Twente e Fiorentina che scenderanno in campo giovedì 25 Agosto alle 19:00. La partita si preannuncia incerta e combattuta, nella gara d’andata squadra viola si è imposta per 2-1 all’Artemio Franchi.

LA VIGILIA DEL TWENTE

Il Twente arriva a questa gara riposata e con le giuste energie ricaricate per affrontare un match difficile e complicato. Riposato perché la KNVB, Federcalcio olandese, ha permesso ai Reds di non scendere in campo in Eredivisie, così da concentrarsi solo sull’impegno europeo.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

Per la Fiorentina quella di domani sarà una partita decisiva per la stagione, infatti dopo il 2-1 del Franchi sfida, con ottimismo, il Twente in Olanda per il ritorno dei preliminari di Conference League. I Viola sono reduci da una serie di partite ravvicinate che hanno portato lo stesso Italiano a gestire le energie: nell’ultimo turno di campionato 0-0 contro l’Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI

 Twente (4-2-3-1): Unnerstal, Smal, Pleguezuelo, Propper, Brenet, Sadilek, Zerrouki, Misidjan, Vlap, Rots, van Wolfswinkel.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Duncan, Amrabat, Maleh, Gonzalez,  Cabral, Sottil.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Twente e Fiorentina verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, canali 201 e 203 di Sky ma anche in diretta streaming su DAZN. Il match sará disponibile anche su Now TV, TimVision e per i clienti Sky anche tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Fiorentina, il segno (2) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Twente (1) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che Better e William Hill danno la vittoria del Twente  a 2,60.