Home > SPORT > Calcio > SERIE A: IL MILAN RICEVE IL BOLOGNA

SERIE A: IL MILAN RICEVE IL BOLOGNA

san siro

PREVIEW MILAN-BOLOGNA

Si giocherà domani, sabato 27 agosto alle 20:45, la sfida di Serie A tra Milan e Bologna. I campioni d’Italia ospiteranno la gara a San Siro, l’ultima vittoria del Bologna contro i rossoneri in questo stadio risale al 2016. In quell’occasione i rossoblù superarono gli avversari per 0-1 grazie a un gol di Emanuele Giaccherini. Al tempo sulla panchina dei lombardi sedeva proprio Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico del Bologna.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan viene dal pareggio di settimana scorsa sul campo dell’Atalanta. I rossoneri hanno recuperato il gol di svantaggio grazie a una grande giocata di Ismael Bennacer, sicuramente il migliore in campo tra i suoi. Quella di domani potrebbe essere la partita del debutto dal primo minuto di Charles De Ketelaere con la nuova squadra. Il belga dovrebbe agire alle spalle di Olivier Giroud, pronto per tornare al centro dell’attacco. L’unico vero dubbio di Pioli riguarda la corsia destra, con Messias e Saelemaekers in corsa per una maglia da titolare.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

I rossoblù hanno pareggiato l’ultima gara contro il Verona. Marko Arnautovic ha ripreso il campionato come lo aveva interrotto, mettendo a segno 2 gol in altrettante partite. Oltre l’austriaco pochi giocatori si sono messi in mostra positivamente tra le fila del Bologna. Per la prossima gara Sinisa Mihajlovic recupererà gli squalificati Soumaoro e Ferguson, con il primo che dovrebbe partire titolare in difesa. Completeranno la retroguardia l’intoccabile Medel e l’ultimo arrivato Lucumì, che ha ottenuto subito la fiducia del nuovo mister.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski, Soumaoro, Medel, Lucumì; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Aebischer, Lykogiannis; Sansone, Arnautovic. All. Sinisa Mihajlovic

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie A tra Milan e Bologna in programma domani, sabato 27 agosto alle 20:45, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). La gara verrà trasmessa anche in streaming su DAZN, SkyGo e NOW.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag vedono il Milan favorito a 1.35, con la X a 5.30 e il 2 a 8.15. La vittoria del Bologna si trova anche a 7.70 su Eurobet e Planetwin365, mentre su Sisal viene offerta a 8.