PREVIEW LIVERPOOL – NEWCASTLE
Si disputerà all’«Anfiel», mercoledì 31 agosto alle 21, l’incontro di calcio fra il Liverpool e il Newcastle, valevole per la quinta giornata in Premier League.
Liverpool che vuole risalire la china, Newcastle che, invece, vuole mantenere l’imbattibilità in campionato. Ospiti che si presenteranno all’Anfiled con un punto in più in classifica, padroni di casa che puntano al sorpasso per avvicinarsi alle posizioni che contano
I bookmakers vedono nettamente favorita la formazione di casa.
LA VIGILIA DEL LIVERPOOL
Il Liverpool, dopo aver vinto la prima partita in campionato, rifilando addirittura nove reti al malcapitato Bournemouth, vuole ottenere il bis per rilanciare la propria candidatura nelle zona alte della classifica. L’inizio dei reds è stato, stranamente, con il freno a mano tirato. Due pareggi e una sconfitta nelle prime tre giornate di campionato per la formazione di Klopp che, adesso, non vuole più fermarsi.
LA VIGILIA DEL NEWCASTLE
Il Newcastle è una delle cinque squadre di Premier League ancora imbattuta. Dopo la vittoria all’esordio con il Nottingham per 2 a 1, sono arrivati tre pareggi consecutivi con Brighton, Manchester City e Wolves. Nell’ultimo turno di campionato la sconfitta è stata evitata al 90’ grazie ad una rete di Saint-Maximin.
PROBABILI FORMAZIONI
LIVERPOOL (4-3-3): Becker, Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson, Carvalho, Fabinho, Henderson, Salah, Firmino, Diaz. All. Klopp.
NEWCASTLE: (4-3-3): Pope, Burn, Botman, Schär, Trippier, Joelinton, Longstaff, Willock, Saint-Maximin, Wood, Almiron. All. Howe.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio fra il Liverpool e il Newcastle, valevole per la quinta giornata in Premier League, in programma mercoledì 31 agosto alle 21, sarà visibile sui canali Sky.
QUOTE
Nettamente favorito il Liverpool per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.30, l’X a 5.80, mentre il successo del Newcastle è bancato a 8.95.