PREVIEW LEICESTER – MANCHESTER UNITED
Torna in campo la Premier League con il primo turno infrasettimanale che vede di fronte Leicester e Manchester United. I padroni di casa ultimi in classifica cercano punti per risollevarsi, i Red Devils invece cercano di capire come si fa a tornare grandi.
LA VIGILIA DEL LEICESTER
Il Leicester, ancora a secco di vittorie dopo quattro turni di Premier League, è ultimo in classifica. Ddisastrose le prestazioni di Vardy e compagni che sono riusciti a racimolare un solo punto su dodici a disposizione.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Dopo un inizio da incubo, il Manchester United ha iniziato a giocare e sabato si sono imposti di misura in casa del Southampton, inoltre arrivano buone notizie dal mercato, dopo l’arrivo di Casemiro dal Real Madrid, è arrivato anche Antony dall’Ajax.
PROBABILI FORMAZIONI
Leicester (4-1-4-1): Ward, Justin, Evans, Amartey, Castagne, Soumaré, Barnes, Dewsbury-Hall, Tielemans, Praet, Vardy.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Malacia, Martinez, Varane, Dalot, Fred, Eriksen, Sancho, Fernandes, Elanga, Rashford.
DOVE VEDERLA IN TV
ll match tra Leicester e Manchester United verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, canali 201 e 203 di Sky. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (2) è quotato 2,09, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria del Leicester (1) è pagata 3,26. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Leicester a 3,10.