PREVIEW SIVIGLIA – MANCHESTER CITY
Torna in campo la Champions League con la prima giornata di questa stagione. Al Ramòn Sanchez Pizjuan, Siviglia e Manchester City iniziano la loro avventura nella Champions League 2022/23, squadre che fanno parte del gruppo G con Borussia Dortmund e Copenaghen.
LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
Il Siviglia è partito malissimo in Liga, sconfitto sonoramente dal Barcellona nell’anticipo sono penultimi in classifica con un solo punto, entrando ufficialmente entrati in crisi, complice un mercato poco esaltante, e il rischio che un’altra sconfitta potrebbe far saltare i nervi all’interno dell’ambiente andaluso.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City di Guardiola non sono andati oltre l’1-1 contro l’Aston Villa, dove il decimo gol di Erling Haaland non è bastato per avvicinarsi alla vetta della Premier, occupata momentaneamente dall’Arsenal. Dopo anni di beffe all’ultimo e delusioni, i campioni d’Inghilterra puntano con decisione ad alzare la prima Champions League della storia.
PROBABILI FORMAZIONI
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Gudelj, Nianzou, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Lamela, En Nesyri, Isco.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Silva, Haaland, Foden.
DOVE VEDERLA IN TV
Siviglia-Manchester City è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,32, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,25, mentre la vittoria del Siviglia (1) è pagata 8,90. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria dello Siviglia a 8,10.