PREVIEW MARSIGLIA – EINTRACHT FRANCOFORTE
Torna in campo la Champions League con la seconda giornata dei gironi eliminatori. L’Eintracht Francoforte fa visita al Marsiglia. Ha fatto meno scalpore, nella prima giornata di questa Champions League, la sconfitta esterna del Marsiglia sul campo del Tottenham che quella dell’Eintracht in casa contro lo Sporting.
LA VIGILIA DEL MARSIGLIA
Il Marsiglia in Ligue 1 sta facendo bene dando seriamente fastidio al Paris Saint Germain e lo sta facendo grazie alla sapienza gestione tecnica di Igor Tudor e alla seconda giovinezza di Alexis Sanchez sempre più protagonista. La prima giornata è andata male contro il Tottenham, ma i francesi adesso vogliono rialzarsi.
LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE
L’Eintracht Francoforte dopo aver perso in casa contro lo Sporting Lisbona sembra ave subito il colpo anche perché in Bundesliga è arrivata una seconda sconfitta interna contro il Wolfsburg. Contro il Marsiglia i tedeschi recuperano Rode alle prese con un fastidio alla caviglia destra.
PROBABILI FORMAZIONI
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Bailly, Caleta Car, Balerdi; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Sanchez, Payet; Suarez.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Touré; Knauff, Sow, Rode, Pellegrini; Gotze; Borre, Kolo Muani.
DOVE VEDERLA IN TV
Marsiglia-Eintracht Francoforte è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Marsiglia, il segno (1) è quotato 1,91, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dell’Eintracht Francoforte (2) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria dell’Eintracht Francoforte a 4,10.