PREVIEW MANCHESTER CITY – BORUSSIA DORMUND
Torna in campo la Champions League con la seconda giornata dei gironi eliminatori. Il Manchester City ospita il Borussia Dormund in una partita che vede il destino grande protagonista con la sfida nella sfida di Haaland che incontra il suo passato. I Citizens hanno iniziato alla grande avendo battuto il Siviglia a domicilio. Il Borussia, invece, ha battuto il Copenaghen.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City è reduce dalla roboante vittoria per 0-4 in casa del Siviglia in Champions league, in campionato i citizens vengono dal pareggio contro l’Aston Villa. Adesso per la squadra di Pep Guardiola è arrivato il momento di accelerare e mettere un’ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale.
LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND
Il Borussia Dortmund è reduce in Champions dalla buona prestazione e vittoria contro il Copenaghen, di certo non una delle squadre più temibili, infatti, in campionato i gialloneri sono stati battuti e malamente dal Lipsia per 3-0.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Akanji, Gomez; De Bruyne, Rodri,, Foden; Silva, Haaland, Grealish.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellinghan, Ozcan; Wolf, Reus, Brandt; Modeste.
DOVE VEDERLA IN TV
Manchester City-Borussia Dortmund è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,17, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,65, mentre la vittoria del Borussia Dortmund (2) è pagata 14,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria del Borussia Dortmund a 12,10.