Home > SPORT > Calcio > Serie A 2022/23, Lazio-Spezia: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

Serie A 2022/23, Lazio-Spezia: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote Online

Olimpico di Roma

PREVIEW LAZIO – SPEZIA

Torna in campo la Serie A con la sfida tra il Lazio e il Spezia. Partita dell’ottava giornata di campionato che vede di fronte due squadre con obiettivi di stagione diversi. I biancocelesti vogliono confermarsi tra le grandi e ambire ad una qualificazione in Champions League, mentre lo Spezia punta ad una salvezza tranquilla.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio si trova a soli tre punti dall’alta classifica, un risultato importante se si considera il periodo complicato che ha visto gli uomini di Sarri pareggiare con Torino e Sampdoria, perdere con il Napoli, per non parlare dell’inspiegabile crollo nel secondo match della fase a gironi dell’Europa League contro il Midtjylland. Adesso Immobile e compagni vogliono mettersi in carreggiata e non fermarsi più fino alla sosta mondiale.

LA VIGILIA DELLO SPEZIA

Lo Spezia si presenta all’Olimpico reduce dalla vittoria contro l’Empoli. Gotti ha otto punti, punti conquistati tutti al Picco, adesso i liguri puntano a far punti anche lontano da casa, di sicuro non è facile farlo a Roma contro una squadra con cui lo Spezia ha sempre perso nei quattro precedenti giocati in massima serie.

PROBABILI FORMAZIONI 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Ellertsson, Bastoni; Gyasi, Nzola.

DOVE VEDERLA IN TV

Lazio-Spezia è in programma domenica alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lazio, il segno (1) è quotato 1,42, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,40, mentre la vittoria dello Spezia (2) è pagata 8,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria dello Spezia a 7,50.