PREVIEW LIONE – TOLOSA
Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Lione e Tolosa, un match valido per la 10^ giornata di campionato. Si sfidano due formazioni che ambiscono ad obiettivi diversi. Il Lione vuole risalire la classifica, mentre il Tolosa è in una posizione tranquilla, ma deve continuare a raccogliere punti per tenere a distanza le avversarie.
LA VIGILIA DEL LIONE
Il Lione è reduce da quattro sconfitte consecutive, l’ultima in casa del Lens. In classifica ha 13 punti ed occupa la settima posizione. Al momento il Lione è fuori dalla zona europea, ma il campionato è ancora lungo. Ricordiamo che la formazione di Bosz è fuori da tutte le competizioni europee.
LA VIGILIA DEL TOLOSA
Il Tolosa è reduce dalla bella vittoria ottenuta contro il Montpellier per 4-2. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto due vittorie e tre sconfitte. Ha 11 punti, dodicesima in campionato e cinque punti di distacco dalla zona retrocessione.
PROBABILI FORMAZIONI
LIONE (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Lukeba, Tagliafico; Faivre, Caqueret, Reine-Adelaide; Tete, Lacazette, Toko Ekambi. Allenatore: Bosz
TOLOSA (4-3-3): Dupe; Desler, Rouault, Nicolaisen, Diarra; Dejaegere, Spierings, Van dem Boomen; Ratao, Aboukhlal, Dallinga. Allenatore: Montanier
DOVE VEDERLA IN TV
Lione-Tolosa è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la nona giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Lione, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,70, mentre la vittoria del Tolosa (2) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria del Tolosa a 5,40.