PREVIEW MILAN – CHELSEA
Torna in campo la Champions League con la sfida di domani sera alle ore 21 quando si affronteranno il Milan ed il Chelsea, in un match valido per la 4^ giornata del Gruppo E della massima competizione continentale, sfida in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e con in palio punti decisivi nella rincorsa verso gli ottavi di finale.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan è reduce da una vittoria interna 2-0 in serie A contro la Juventus, mentre nell’ultimo turno di Champions ha perso sonoramente 3-0 a Londra proprio contro il Chelsea. I rossoneri al momento occupano il 3^ posto del gruppo E con 4 punti, insieme al Chelsea secondo e a -1 dalla capolista Salisburgo.
LA VIGILIA DEL CHELSEA
Il Chelsea sta bene ed è reduce da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima interna 3-0 contro il Wolverhampton e non perde dalla trasferta di Champions League con la Dinamo Zagabria del 6 settembre. Il Chelsea si trova attualmente al 2^ posto girone E con 4 punti ad una sola lunghezza dal Salisburgo.
PROBABILI FORMAZIONI
DOVE VEDERLA IN TV
Milan-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport (canali 201, 213 e 252 del satellite). In live streming il match sarà visibile su Infinity +, disponibile su pc, tablet e smartphone.
QUOTE
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Chelsea è favorito, infatti il segno (2) è quotato a 2,35, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre il successo casalingo del Milan (1) è pagato 3,05. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria del Milan (1) a 2,80.