Home > SPORT > Calcio > Champions League: lo Shakhtar Donetsk sfida il Real Madrid

Champions League: lo Shakhtar Donetsk sfida il Real Madrid

calcio

PREVIEW SHAKHTAR DONETSK – REAL MADRID

Torna in campo la Champions League con la sfida di domani sera alle ore 21 quando si affronteranno il Shakhtar Donetsk e Real Madrid, in un match valido per la 4^ giornata del Gruppo F della massima competizione continentale, sfida in programma al Stadion Woljska Polskiego di Varsavia.

LA VIGILIA DEL SHAKHTAR DONETSK

Lo Shakhtar Donetsk al momento si trova al secondo posto nel girone con 4 punti cerca un risultato positivo per difendere il piazzamento che gli permetterebbe di qualificarsi agli Ottavi ai danni dei tedeschi del Lipsia. Nella gara di Madrid, persa per 2-1, gli ucraini hanno disputato una buona partita andando nel finale vicina al pareggio. In campionato, invece, lo Shakhtar Donetsk è secondo dietro il Dnipro e nell’ultima gara giocata ha vinto per 1-6 contro il Metalist Kharkiv.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid non ha ancora perso una partita e una partenza del genere i Blancos non la registravano dal 1928-1929. In campionato i Blancos sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Getafe (0-1) ed in classifica sono primi in coabitazione con il Barcellona. In Champions League comandano il Girone F a punteggio pieno e vincendo contro lo Shakhtar a Varsavia sarebbe matematicamente qualificati e primi.

PROBABILI FORMAZIONI

SHAKTAR DONETSK (4-1-4-1): Trubin, Konoplya, Matvienko, Bondar, Mykhaylichenko, Stepanenko, Mudryk, Sudakov, Bondarenko, Shved, Zubkov. Allenatore: Joviceciv

REAL MADRID (4-4-2): Lunin, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Kroos, Tchouameni, Modric, Valverde, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: C. Ancelotti

DOVE VEDERLA IN TV

Shakhtar Donetsk –  Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Sky Sport (canali 201, 213 e 252 del satellite). In live streming il match sarà visibile su Infinity +, disponibile su pc, tablet e smartphone.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Real Madrid è favorito, infatti il segno (2) è quotato a 1,35, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,40, mentre il successo casalingo dello Shakhtar Donetsk (1) è pagato 7,25. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e AdmiralYes hanno a lavagna la vittoria dello Shakhtar Donetsk (1) a 6,80.