PREVIEW SASSUOLO – HELLAS VERONA
Torna in campo la Serie A con la partita tra Sassuolo-Hellas Verona, valida per l’11’ giornata del campionato, sfida che si disputerà lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta maturata nella trasferta di Bergamo in casa dell’Atalanta. Al momento i ragazzi di Dionisi si trovano al 9° posto in classifica con dodici punti all’attivo. Contro l Verona dovrebbe recuperare in extremis Pinamonti nonostante qualche piccolo problema alla caviglia destra.
LA VIGILIA DEL VERONA
L’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta maturata al Bentegodi contro il Milan campione d’Italia. I veneti restano così fermi al 18′ posto in classifica, con cinque punti all’attivo. Al Mapei confermato in attacco Henry nonostante qualche piccolo affaticamento muscolare.
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Alessio Dionisi.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Hrustic, Verdi; Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
DOVE VEDERLA
Il match Sassuolo–Hellas Verona verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio e sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV
QUOTE
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, il Sassuolo è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 1,90, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre il successo del Verona (2) è pagato 3,90. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria del Verona (2)a 3,40.