PREVIEW NAPOLI – RANGERS
Torna in campo la Champions League con la sfida tra Napoli e Rangers che si sfideranno allo stadio Diego Armando Maradona. Azzurri ad un passo dal primo posto nel girone grazie ad un cammino spettacolare che hanno mostrato all’Europa intera la bellezza del gioco dei ragazzi di Spalletti.
LA VIGILIA DEL NAPOLI
Il Napoli è primo in classifica in Serie A e anche in Champions e adesso vuole blindare il primo posto per evitare sorprese nella sfida con il Liverpool. Qualificato con due turni di anticipi e con un percorso perfetto finora, Spalletti metterà in essere un importante turnover in virtù della qualificazione già ottenuta.
LA VIGILIA DEI RANGERS
I Rangers sono fuori dalla Champions League e sperano in una qualificazione alla prossima Europa League, ma tutto è complicato a causa di una disastrosa differenza reti e lo scontro diretto perso contro l’Ajax. Gli scozzesi proveranno a limitare il Napoli.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. Allenatore: Luciano Spalletti.
Rangers (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. Allenatore: Giovanni Van Bronckhorst.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Napoli – Rangers andrà in onda in diretta TV e in chiaro su Canale 5, gli abbonati a Sky potranno assistere al match su Sky Sport. Lo streaming di questa gara sarà trasmesso su Sky Go, Now e Mediaset Infinity +.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Napoli, il segno (1) è quotato 1,23, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,45, mentre la vittoria dei Rangers (2) è pagata 11,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dei Rangers (2) a 10,70.