Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus fa visita al Lecce

Serie A: la Juventus fa visita al Lecce

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW LECCE – JUVENTUS

Torna in campo la Serie A con la partita tra Lecce-Juventus, valida per la 12′ giornata del campionato che si disputerà sabato 29 ottobre 2022 alle ore 18:00 allo Stadio “Via del Mare” di Lecce. Lecce che è reduce da due sconfitte in tre partite, Juventus che invece è reduce dalla cocente eliminazione in Champions League.

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce è reduce dalla sconfitta maturata contro il Bologna, mentre nell’ultima sfida casalinga i salentini sono stati capaci di fermare la Fiorentina per 1-1. Contro la Juventus titolare Banda, mentre è a rischio la presenza di Pezzella per un leggero problema alla caviglia destra.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus è reduce dall’eliminazione dalla Champions League per mano del Benfica, in campionato, invece i bianconeri sono reduci da due vittoria consecutive, il derby con il Torino (0-1) e il successo casalingo contro l’Empoli (4-0). Juventus che vuol concentrarsi sul campionato prima di conoscere le sue sorti europee e la possibile qualificazione in Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Hjulmand; Strefezza, Gonzàlez, Banda; Ceesay. All: Marco Baroni.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All: Massimiliano Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Lecce-Juventus si gioca sabato 29 ottobre 2022 alle ore 18:00 allo Stadio “Via del Mare” e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (2) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria del Lecce (1) è pagata 4,75. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Lecce (1) a 4,20.