Home > SPORT > Calcio > BUNDESLIGA: IL COLONIA RICEVE L’HOFFENHEIM

BUNDESLIGA: IL COLONIA RICEVE L’HOFFENHEIM

LaLiga

PREVIEW COLONIA-HOFFENHEIM

Si giocherà domani, domenica 30 ottobre alle 19:30, la partita tra Colonia e Hoffenheim valevole per il 12° turno di Bundesliga. Le due squadre torneranno ad affrontarsi al Rhein Energie Stadion a 7 mesi di distanza dall’ultima volta, quando la partita finì 0-1 grazie al gol del nuovo difensore del Bologna Stefan Posch. Il Colonia non vince in casa contro l’Hoffenheim da 7 anni, l’ultimo trionfo risale al 12 aprile del 2015. La partita finì 3-2 con i gol di Lehmann, Ujah, Polanski, Modeste ed Hector, oggi capitano del Colonia.

LA VIGILIA DEL COLONIA

I biancorossi vengono da una vittoria per 0-1 in Conference League sul campo dello Slovacko. Il risultato di giovedì ha permesso ai tedeschi di rimanere in corsa per il passaggio alle fasi finali della competizione. In Bundes non è un momento felicissimo per i ragazzi di Baumgart, fermi all’11° posto in classifica con 16 punti in 11 giornate. Il Colonia salta all’occhio per la sua propensione offensiva, che l’ha portato a essere il 5° miglior attacco e la 4ª peggior difesa della Germania.

LA VIGILIA DEL HOFFENHEIM

La squadra di Breintenreiter viene da una sconfitta per 0-2 con il Bayern Monaco. Il risultato dell’ultimo turno ha frenato la corsa dell’Hoffenheim, che facendo punti avrebbe conquistato un posto nelle zone europee. Oggi i biancoblu occupano l’8ª posizione, a 5 punti di distanza dall’Union Berlino capolista. Domani il tecnico tedesco dovrà rinunciare a Dabbur, il miglior marcatore della squadra con 4 gol, fermato da un infortunio alla spalla. Sulla via del rientro, invece, Fisnik Asllani, che potrebbe tornare in panchina. Attenzione a Vogt, ex del match, recuperato dopo un turno di squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COLONIA (4-4-2): Schwabe, Soldo, Schmitz, Hubers, Pedersen; Huseinbasic, Martel, Shkiri, Kainz; Dietz, Adamyan. All. Steffen Baumgart.

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann, Kabak, Vogt, Nsoki; Skov, Promel, Geiger, Angelino, Baumgartner; Rutter, Kramaric. All. André Breitenreiter.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Bundesliga tra Colonia e Hoffenheim verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport (canale 251). Sarà possibile seguire il match anche in streaming sull’app di Sky Go e sulla piattaforma Now.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag l’Hoffenheim parte favorito a 2.22. Lo stesso risultato si trova anche su Better e Goldbet a 2.10 e su Eurobet a 2.15.