PREVIEW SCHALKE 04 – FRIBURGO
Torna in campo la Bundesliga con la 12^ giornata di campionato con la sfida di domenica 30 ottobre alle ore 17.30 tra Schalke 04–Friburgo. Le due squadre arrivano al match in condizioni opposte: i Minatori occupano l’ultimo posto della classifica e sono reduci da 6 sconfitte consecutive, mentre gli ospiti stanno bene e sono al momento al terzo posto in classifica.
LA VIGILIA DELLO SCHALKE 04
Lo Schalke 04 si trova all’ultimo posto in classifica e ha inoltre il peggior attacco del campionato con soli 11 gol. I padroni di casa dopo la sconfitta per 5-1 sul campo dell’Hoffenheim ko ha visto l’esonero di Frank Kramer, ma il trend non è cambiato nell’ultima giornata di campionato, con la sconfitta per 2-1 sul campo dell’Herta Berlino.
LA VIGILIA DEL FRIBURGO
Il Friburgo occupa la terza posizione in classifica, in piena zona Champions League a sole 2 lunghezze dall’Union Berlino, e adesso puntano a sfruttare la giornata favorevole per confermarsi ai piani alti della Bundesliga. Il Friburgo sta bene anche mentalmente anche dopo il pareggio arrivato in extremis contro l’Olympiakos in Europa League.
PROBABILI FORMAZIONI
SCHALKE 04 (4-3-3): Schwolow; Brunner, Kral, Yoshida, Ouwejan; Flick, Mollet, Krauss; Drexler, Terodde, Bulter. Allenatore: T. Reis
FRIBURGO (4-3-3): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Eggestein, Kofi-Kyereh, Hofler; Doan, Gregoritsch, Grifo. Allenatore: C. Streich
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Schalke 04-Friburgo si gioca domenica 30 ottobre 2022 alle ore 17:30 e sarà trasmessa su canale Sky Arena.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Friburgo, il segno (2) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria dello Schalke 04 (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Schalke 04 (1) 3,70.