PREVIEW TORINO – MILAN
Torna in campo la Serie A con partita tra Torino-Milan, valida per la 12′ giornata del campionato di Serie A, che si disputerà domenica 30 ottobre 2022 alle ore 20:45 allo Stadio “Olimpico Grande Torino”.
LA VIGILIA DEL TORINO
Il Torino è reduce dalla straordinaria prestazione alla Dacia Arena che ha visto i bianconeri vittoriosi contro l’Udinese per 1-2. Oltre ai preziosi tre punti, però, Juric ha finalmente rivisto lo spirito e il cinismo che hanno rilanciato le ambizioni dei granata.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan nell’ultimo turno di campionato ha battuto il Monza balzando al 2′ posto in classifica con 26 punti, a 3 lunghezze di distanza dal Napoli. In Champions League rossoneri straordinari in trasferta contro la Dinamo Zagabria, gara vinta dai rossoneri che adesso nell’ultimo turno contro il Salisburgo potrà giocarsi il passaggio del turno agli ottavi.
PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-2-1): M.Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Aina, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All: Ivan Juric.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, T.Hernandez; Bennacer, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Origi. All: Stefano Pioli.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Torino e Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (2) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Torino (1) è pagata 3,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Torino (1) 3,30.
Per consultare altre informazioni sulle Quote Scommesse Serie A e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata