Home > SPORT > Altri Sport > Padel, Malmö open: giovedi scattano gli ottavi di finale

Padel, Malmö open: giovedi scattano gli ottavi di finale

Padel: Messico Open

MALMO OPEN: GALAN-LEBRON I FAVORITI NEL MASCHILE

Prosegue il cammino del World Padel Tour che, in questa settimana, fa tappa a Malmö, dove si sta svolgendo un torneo Open dagli alti contenuti tecnici, sia in campo maschile e sia in campo femminile.
Nel tabellone maschile, che giovedì 10 ottobre vedrà in programma gli ottavi di finale, spicca la coppia, testa di serie numero 1, formata da Galan e Lebron (bye al primo turno) che affronterà, sul campo centrale alle 16, Rico e Gutierrez, vittoriosi su Fernandez-Diestro con il punteggio di 7-6, 6-2. La seconda testa di serie del tabellone è formata da Tapia e Gutierrez.
Anche in campo femminile il tabellone si è allineato agli ottavi di finale. La testa di serie numero 1 Sanchez-Josemaria se la vedrà, giovedì 10 novembre, sul campo centrale alle 10, contro Sharifova-Martinez, molto interessante anche la sfida fra la coppia numero 2 Triay-Salazar contro Sainz-Araujo (queste ultime vittoriose al primo turno contro Pujals-Soleymani per 6-0, 6-2).

DOVE VEDERLO

Il Malmo Open 2022, facente parte del World Padel Tour, è visibile da mercoledi 9 novembre sull’App World Padel Tour Tv (occorre registrarsi) e dalle 10 di venerdì 11 novembre (quarti di finale) anche in Tv, o in streaming su Sky Go, sui canali di Sky Sport.

LE QUOTE

*In aggiornamento*