Home > SPORT > Altri Sport > NHL, HOCKEY SU GHIACCIO: I SEATTLE KRAKEN AFFRONTANO I MINNESOTA WILD

NHL, HOCKEY SU GHIACCIO: I SEATTLE KRAKEN AFFRONTANO I MINNESOTA WILD

Hockey Mondiale U20: Canada contro Slovacchia

HOCKEY, I SEATTLE KRAKEN CONTRO MINNESOTA WILD

Questa notte, alle 4 del mattino di sabato 12 novembre, la NHL andrà avanti con la sfida tra Seattle Kraken e Minnesota Wild. Le due squadre occupano rispettivamente il 3° e il 9° posto della Western Conference con 18 e 13 punti. L’ultimo incontro tra queste due squadre, risalente a solo una settimana fa, è stato vinto dai Seattle Kraken per 0-4 alla Xcel Energy Center di Saint Paul. L’ultima partita alla Climate Pledge Arena di Seattle invece è stata vinta dai Minnesota Wild per 2-4 grazie a uno scatenato Pitlick, autore di 3 dei 4 gol. I Kraken stanno vivendo un momento magico, coronato da 5 vittorie consecutive. Al contrario la squadra di Evason sta avendo un ritmo più altalenante. Una delle costanti però riguarda il rendimento esterno, che si è mantenuto sempre su un alto livello. I Minnesota Wild sono infatti la 4ª forza della Western Conference per punti raccolti lontano da casa.

DOVE VEDERLA

Le partite di NHL in Italia vengono trasmesse da Sky Sport, che si occupa di mandare in onda un match a settimana della regular season. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming su Sky Go e Now.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag i Minnesota Wild partono leggermente favoriti a 2.40. Lo stesso risultato si trova anche a 2.35 su Bet365, Bwin e Goldbet.