PREVIEW FIORENTINA-INTER
Si disputerà al «Piero Torrini» di Sesto Fiorentino, domenica 20 novembre alle ore 14.30, l’incontro di calcio fra la Fiorentina e l’Inter, valevole per la nona giornatadel campionato di calcio femminile di Serie A.
Si tratta dello scontro diretto di questo turno nel massimo campionato italiano women. La Fiorentina, infatti, si trova al secondo posto alle spalle della capolista Roma, mentre l’Inter insegue immediatamente dietro ad un punto di distanza. Si annuncia, quindi, una gara molto interessante ed equilibrata.
Per i bookmakers è favorita la formazione ospite.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
La viola è reduce dalla sconfitta contro la Juventus per 2 a 0 che ha interrotto la striscia di tre vittorie di fila e ha allungato il distacco dalla Roma. Curiosità in casa Fiorentina riguarda il ruolino di marcia, in quanto le toscane non hanno mai pareggiato, collezionando sei successi e due sconfitte.
Mijatovic, Huchet e Monnecchi agiranno alle spalle di Kajan, anche se scalpita Sabatino che vuole guadagnarsi una maglia da titolare.
LA VIGILIA DELL’INTER
L’Inter dopo un ottimo inizio che aveva fruttato sedici punti in sei gare, negli ultimi due turni, prima della sosta, ha accusato un calo, ottenendo appena un punto in due partite, pareggiando con il Sassuolo e perdendo lo scontro al vertice contro la battistrada Roma. Anche le nerazzurre, quindi, proveranno a ritrovare il sorriso.
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): Schroffenegger; Erzen, Tortelli, Agard, Jackom; Johanndottir, Parisi; Mijatovic, Huchet, Monnecchi; Kajan.
INTER (4-3-3): Durante; Sonstevold, Van der Gragt, Kristjandottir, Merlo; Karchouni, Mihashi, Alborghetti; Nchout, Polli, Chawinga.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio fra la Fiorentina e l’Inter, valevole per la nona giornata del campionato di serie A femminile, in programma domenica 20 novembre alle 14.30, sarà visibile, in streaming, su TeamVision, in modalità pay per view.
QUOTE
Favorita l’Inter per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.32, l’X a 3.50, mentre il successo della Fiorentina è bancato a 2.68.
Eurobet e Sisal-Matchpoint propongono il 2 a 2.30.