PREVIEW JUVENTUS WOMEN – ARSENAL
Torna in campo la Champions League femminile con la sfida tra la Juventus Women e l’Arsenal. Le padrone di casa si trovano a quattro punti nel girone e ospitano la capolista Arsenal, a punteggio pieno dopo i roboanti successi con Lione (5-1) e Zurigo (3-1). Una sfida che potrà dire molto sulle possibilità della formazione di Montemurro di passare il turno.
LA VIGILIA DELLA JUVENTUS WOMEN
La Juventus Women è reduce dal pareggio contro il Lione e si trova al momento a quote quattro punti in classifica grazie appunto al pari con i francesi e alla vittoria all’esordio contro Zurigo. La doppia sfida contro l’Arsenal diventa fondamentale per il passaggio del turno.
LA VIGILIA DELL’ARSENAL
L’Arsenal guida il girone C grazie a due vittorie contro Zurigo e Lione. Due successi che hanno dimostrato la forza del reparto offensivo delle ragazze londinesi. Contro la Juventus il giusto banco di prova per testare la continuità di gioco e risultati.
JUVENTUS WOMEN – Aprile, Lundolf, Rosucci, Lenzini, Boattin, Caruso, Gunnarsdottir, Junge-Pedersen, Cernoia, Girelli, Beerensteyn
ARSENAL: Zinsberger, Wienrhoither, Wobben-Moy, Catley, McCabe, Walti, Maanum, Nobbs, Mead, Blackstenius, Foord.
DOVE VEDERLA IN TV
Juventus Women-Arsenal, gara valida per la Champions League femminile è possibile seguirla in streaming live e on demand su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Arsenal, il segno (2) è quotato 1,38, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria della Juventus (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Juventus (1) a 3,00.