PREVIEW POTENZA GIUGLIANO
Torna in campo la Serie C domenica 11 dicembre alle ore 14:30 con la sfida valida per la diciottesima giornata del girone C di Serie C tra Potenza e Giugliano. Sfida tra la quattordicesima e la quinta in classifica. I padroni di casa hanno totalizzato20 punti nelle prime diciassette giornate ottenendo 3 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte mentre gli ospiti hanno ottenuto 26 punti con 7 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.
LA VIGILIA DEL POTENZA
lI Potenza è reduce dalla vittoria nell’ultima giornata in trasferta contro il Monopoli. La formazione rossoblù sta bene soprattutto mentalmente, infatti in campionato non perde dal 22 ottobre, in quel caso ci fu la sconfitta in trasferta contro il Taranto.
LA VIGILIA DEL GIUGLIANO
Il Giugliano è reduce dalla grande vittoria in casa contro il Foggia. Vittoria importantissima proprio perchè arrivata all’ultimo minuto dopo le due brutte sconfitte consecutive in trasferta contro la Fidelis Andria e il Catanzaro. La formazione di mister Raffaele Di Napoli affronterà il Potenza, una squadra che vorrà continuare la serie di risultati positivi e che in casa non perde dall’8 ottobre quando ci fu la sconfitta contro il Pescara.
PROBABILI FORMAZIONI
POTENZA (3-5-2): Gasparini; Girasole, Matino, Verrengia; Gyamfi, Logoluso, Sandri, Talia, Volpe; Caturano, Di Grazia. Allenatore: Giuseppe Raffaele
GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasiol, Berman, Oyewale; Di Dio, Gladestony, Felippe, Poziello, Gomez; Rizzo, Salvemini. Allenatore: Raffaele Di Napoli
DOVE VEDERLA IN TV
La gara Potenza-Giugliano si giocherà domenica 11 dicembre alle ore 14:30sarà visibile in diretta streaming attraverso Eleven Sports anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e su pc e notebook, scaricando l’applicazione.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Potenza, il segno (1) è quotato 2,23, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Giugliano (2) è pagata 3,35. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmiralYes danno la vittoria del Giugliano (2) a 3,10.