PREVIEW FOGGIA – CATANZARO
Torna in campo la Serie C, lunedì 12 dicembre, Foggia e Catanzaro si affronteranno nella partita valida per il 18° turno di Serie C – girone C, si giocherà alle 20:30 presso lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia.
LA VIGILIA DEL FOGGIA
Il Foggia è reduce dalla vittoria in coppa proprio contro il Catanzaro, mentre in campionato è arrivata la sconfitta contro Giugliano 3-2. I pugliesi ricoprono una posizione di metà classifica con 22 punti grazie alle 6 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte.
LA VIGILIA DEL CATANZARO
Il Catanzaro guida la classifica del Girone C di Serie C grazie ai 47 punti conquistati nelle 17 giornate giocate. La formazione calabrese ancora non ha mai perso e questo le permette di guardare tutti dall’alto della graduatoria. Il Catanzaro è reduce dalla sconfitta in coppa proprio contro il Foggia, mentre in campionato c’è stata la vittoria contro la Virtus Francavilla 4-1.
PROBABILI FORMAZIONI
Foggia (3-5-2): Nobile; Di Pasquale, Sciacca, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Fabio Gallo
Catanzaro (3-4-1-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Tentardini, Pontisso, Ghion, Vandeputte; Bombagi; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vincenzo Vivarini
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Foggia e Catanzaro si giocherà domani 12 dicembre alle 20:30 allo stadio Pino Zaccheria e sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Catanzaro, il segno (2) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,05, mentre la vittoria del Foggia (1) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Foggia (1) a 3,20.