PREVIEW ARSENAL – MILAN
E’ tempo di amichevoli in vista della ripresa dei campionati una volta terminato il mondiale in Qatar. Al caldo di Dubai, domani 13 dicembre alle 15:00 allo stadio Al Maktoum Stadium, andrà in scena Arsenal-Milan. Una partita affascinante anche se molti campioni titolari non ci saranno. Le due squadre lavorano per il rientro in campo nelle competizioni ufficiali del 2023.
LA VIGILIA DELLO ARSENAL
L’Arsenal sta facendo bene in Premier League e al momento si trova in testa alla classifica con ben cinque punti di vantaggio sul Manchester City. 12 vittorie 1 pareggio e una sola sconfitta hanno lanciato i Gunners in vetta alla graduatoria e sperano di poterci restare fino al termine della stagione per poter tornare a festeggiare la vittoria di un titolo prestigioso come la Premier.
LA VIGILIA DEL MILAN
Torna in campo il Milan, che dopo la vittoria contro il Lumezzane a Milanello, per 3-2, incontra adesso, in amichevole, l’Arsenal nel primo match di Dubai, una delle partite che devono servire per preparare il ritorno in campo con le gare ufficiali del 2023 con i match di Serie A. Arsenal ha già sfidato una formazione in questa settimana, ovvero il Lione, vincendo per 3-0.
PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-2-3-1): Hein; Cedric, Gabriel, Holding, Tierney; Lokonga; Helneny, Odegaard, Nelson; Nketiah.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Bakoune; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Origi.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Arsenal – Milan verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN, Now TV e Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Milan, il segno (2) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria dell’Arsenal (1) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmiralYes danno la vittoria dell’Arsenal (1) a 2,20.