Home > SPORT > Calcio > Championship: il Reading fa visita al Birmingham

Championship: il Reading fa visita al Birmingham

Copa Sudamericana: Coquimbo-Bragantino

PREVIEW BIRMINGHAM-READING

Torna in campo la Championship con la sfida tra Birmingham e Reading. Le due squadre sono separate da soli tre punti e si trovano rispettivamente al 14° e 8° posto. I padroni di casa cercano punti preziosi per avvicinarsi alla parte alta della classifica, mentre gli ospiti puntano ad accorciare dalle squadre che guidano la classifica.

LA VIGILIA DEL BIRMINGHAM

Il Birmingham, al momento si trova al 14° in classifica e non vince da tre partite, ha pareggiato 0-0 a Bloomfield Road alla ripresa del campionato e ora spera di dare una gioia ai propri tifosi, i ragazzi di John Eustace ha perso solo due delle ultime otto e nell’ultima sfida contro Blackpool avrebbe meritato la vittoria.

LA VIGILIA DEL READING

Il Reading ha ricominciato il campionato con una vittoria casalinga per 1-0 sul Coventry nel fine settimana che ha fatto seguito alla vittoria contro l’Hull City prima della sosta e che lo ha portato a soli due punti di distanza da un posto nei playoff.

PROBABILI FORMAZIONI

BIRMINGHAM – Ruddy, Sanderson, Roberts, Trusty, Colin, Bacuna, Bielik, Mejbri, Longelo, Deeney, Chong

READING (3-4-2-1): Lumley, Yiadom, McYintrie, Mbengue, Hoilette, Ince, Hendrick, Fornah, Baba, Carroll, Meyte

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Birmingham e Reading si giocherà domani 16 dicembre alle 21:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Birmingham, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Reading (2) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Reading (2) a 3,30.


Per saperne di più sulle Quote e Scommesse Championship e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.