PREVIEW CATANZARO – POTENZA
Torna in campo la Serie C con la 19^ e ultima giornata di campionato, un turno che mette di fronte il Catanzaro e il Potenza. Giallorossi primi in classifica con 48 punti e lanciatissimi verso la promozione in serie B, mentre i rossoblu si trovano fermi a quota 21 punti e lottano per non retrocedere.
LA VIGILIA DEL CATANZARO
Il Catanzaro guida la classifica di serie C girone C, ma qualcosa dopo le doppia sfida tra coppa e campionato contro il Foggia ha in qualche fatto suonare un campanello d’allarme, il Catanzaro è squadra umana, infatti, i giallorossi non sono riusciti a superare la difesa foggiana in entrambe le gare, mantenendo tuttavia l’imbattibilità in campionato e continuando a guidare la classifica tenendo a distanza il Crotone secondo.
LA VIGILIA DEL POTENZA
Il Potenza anche se soffre una classifica pericolosa si trova in serie positiva da 7 turni e piano piano si sta tirando fuori dalla brutta posizione in classifica uscendo dalla zona retrocessione. I lucani sono la squadra che ha perso meno gare di tutti dopo Catanzaro e Crotone con 3 sconfitte in 18 partite, ma al contempo hanno condiviso la posta in palio in ben 12 occasioni.
PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO (3-5-2): Sala; Mulè, Megna, Gatti; Welbeck, Pontisso, Cinelli, Russi, Katseris; Curcio, Cianci.
POTENZA (4-3-3): Alastra; Polito, Girasole, Armini, Celesia; Talia, Laaribi, Riccardi; Del Sole, Belloni, Volpe
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Catanzaro-Potenza sarà visibile su Eleven Sports, cosi come tutte le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Catanzaro, il segno (1) è quotato 1,36, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,33, mentre la vittoria del Potenza (2) è pagata 7,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmiralYes danno la vittoria del Potenza (2) a 7,10.