Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Leicester affronta il Fulham

Premier League: il Leicester affronta il Fulham

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW LEICESTER – FULHAM

Si disputerà al «King Power stadium», martedì 3 gennaio alle 20.45, l’incontro di calcio fra il Leicester e il Fulham, valevole per la diciannovesima e ultima giornata del girone di andata di Premier League.
Si tratta della prima partita del nuovo anno per le due formazioni che distano in classifica 8 punti in favore dei padroni di casa. Le due formazioni che si affronteranno martedì sera hanno ripreso la stagione, dopo la sosta dei Mondiali, in maniera differente. Per questo motivo il match è ancora più interessante.
Per i bookmakers, comunque, il favorito è il Leicester.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Non è un gran momento per il Leicester. Inutile girarci attorno. Le «foxes» hanno ripreso il cammino in Premier con due sconfitte consecutive a fine gennaio, contro Newcastle in casa e Liverpool in trasferta. Sono salite a dieci, quindi, le battute d’arresto complessive in Premier. Solo il fanalino di coda, Southampton, ha fatto peggio perdendo per ben 11 volte. Il vantaggio sul terzultimo posto per la squadra di mister Rodgers si è assottigliato a tre punti, ragion per cui la gara contro il Fulham è molto importante. Cammino piuttosto deludente per il Leicester fra le mura amiche, solo 2 vittorie, 2 pareggi e ben 4 sconfitte.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Il Fulham occupa l’ottava posizione in classifica con 25 punti, a cinque lunghezze dal Tottenham quinto. Willian e soci hanno ripreso a razzo, vincendo le ultime due gare di dicembre con Crystal Palace e Southampton. Squadra abbastanza equilibrata quello di mister Silva, seppur subisce qualche gol di troppo come dimostrano le 27 reti subite in 17 gare. Fulham che sogna ad occhi aperti e che, in caso di vittoria sul Leicester, diventerebbe di diritto la grande outsider del campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LEICESTER – FULHAM

LEICESTER (4-2-3-1): Ward; Castagne; Amartey; Thomas; Soumaré; Pérez; Dewsbury-Hall; Barnes; Daka. All. Rodgers.
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete; Diop; Ream; Robinson; Reed; Joao Palhinha; Reid; Pereira; Willian; Mitrovic. All. Silva.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio di Premier League fra il Leicester e il Fulham, in programma martedì 3 gennaio alle 20.45, sarà visibile sui canali di Sky Sport e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW Tv.

QUOTE

Favorito il Leicester per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.25, l’X a 3.60, mentre il successo del Fulham è bancato a 3.
Snai, PlanetWin, GoldBet e Bet365 propongono l’1 a 2.20.