PREVIEW FEYENOORD – AJAX
Torna in campo l’Eredivise con la sfida tra Feyenoord-Ajax, gara valida per la 17′ giornata di campionato, partita che si disputerà domenica 22 gennaio 2023 alle ore 14:30 presso lo Stadio De Kuip di Rotterdam.
LA VIGILIA DEL FEYENOORD
L’ultimo turno ha segnato un ulteriore guadagno in classifica per gli uomini di Slot, grazie ad un successo per 0-3 in trasferta sul campo del Groningen. Allo stesso momento i lancieri hanno realizzato un pareggio a reti bianche contro il Twente. In classifica comanda il Feyenoord con 37 punti, a quattro punti c’è l’Alkmaar. I lancieri sono un punto sotto, in coabitazione con il Psv.
LA VIGILIA DELL’AJAX
L’Ajax è reduce da una striscia di 5 gare senza successi in Eredivisie, e hanno visto proprio il Feyenoord scappare in classifica a più 5 punti. Il mercato estivo ha visto partire due big come Antony e Blind e questo ha lasciato qualche strascico peggiore del previsto in casa dei biancorossi soprattutto nella prima parte della stagione.
PROBABILI FORMAZIONI
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Hartman, Hancko, Geertruida, Holmgren Pedersen; Kokcu, Wieffer; Paixao, Szymanski, Jahanbakhsh. Allenatore: Arne Slot
AJAX (4-3-3): Rulli; Sanchez, Timber, Rensch, Ughelumba; Klaassen, Álvarez, Taylor; Conceicao, Brobbey, Tadic. Allenatore: Alfred Schreuder
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Feyenoord e Ajax si disputerà domani, domenica 22 gennaio alle 14:30 presso lo Stadio De Kuip di Rotterdam, e non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito l’Ajax, il segno (2) è quotato 2,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Feyenoord (1) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Feyenoord (1) a 2,65.