PREVIEW LORIENT – RENNES
Torna in campo la Ligue 1 dopo la pausa dedicata alla Coppa di Francia. Da domani si gioca la 20^ di campionato che si aprirà con l’anticipo tra Lorient e Rennes, squadre che si daranno battaglia allo Stade du Moustoir di Lorient. Il fischio d’inizio del match è previsto alle 21:00.
LA VIGILIA DEL LORIENT
Il Lorient ha disputato sicuramente una buona prima parte di stagione e al momento ha 28 punti. Negli ultimi 4 incontri di Ligue 1 il Lorient ha racimolato una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte, consolandosi però con le due vittorie arrivate in Coppa di Francia contro il Chataigneraie e il Bastia.
LA VIGILIA DEL RENNES
Il Rennes in questa seconda parte di Ligue 1 ha ottenuto due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro apparizioni in campionato, racimolando così punti vitali che gli hanno permesso di salire a 37 punti e quindi guadagnarsi il 5° posto che vorrebbe dire qualificazione in Uefa Conference League.
PROBABILI FORMAZIONI
LORIENT (4-2-3-1): Mannone; Le Goff, Matsima, Talbi, T. Le Bris; Le Fee, Ponceau; Cathline, Boisgard, Ouattara; Kone. Allenatore: Regis Le bris
RENNES (4-3-3): Mandanda; Traore, Wooh, Theate, Truffert; Tait, Majer, Santamaria; Doku, Gouiri, Kalimuendo. Allenatore: Bruno Genesio.
DOVE VEDERLA IN TV
Lorient-Rennes si giocherà domani 27 gennaio alle 21:00 e si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Rennes, il segno (2) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Lorient (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lorient (1) a 3,70.