PREVIEW GIRONA – VALENCIA
Torna in campo LaLiga, con una sfida della 20ª giornata che si giocherà domenica 5 febbraio alle ore 16:15, tra Girona e Valencia. I padroni di casa occupano la 12ª posizione in classifica a quota 21 punti. Gli ospiti occupano la 14ª posizione in classifica a quota 20 punti.
LA VIGILIA DEL GIRONA
Il Girona occupa attualmente il 12° posto in classifica, con una sola vittoria nelle ultime 5 partite dista solamente 2 punti dalla zona retrocessione. La sfida contro il Valencia, potrebbe rappresentare per la squadra di Miguel Sanchez Munoz un passaggio fondamentale per la stagione.
LA VIGILIA DEL VALENCIA
Il Valencia è reduce dalla sconfitta contro il Real Madrid nel recupero della 17ª giornata, attualmente occupa la 14ª posizione. Gli ospiti si trovano al momento a quota 20 punti, distanti solamente 1 punto dalla zona retrocessione. Salvador Gonzalez Marco, nominato nuovo allenatore ad Interim, dovrà compiere un vero e proprio miracolo.
PROBABILI FORMAZIONI
GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; Fernandez, Bernardo, Juanpe, Gutierrez; Herrera, Romeu, Garcia, Rodrigo Riquelme; Villa, Castellanos. Allenatore: Miguel Sanchez Munoz.
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Diakhaby, Ozkacar, Gayà; Musah, Guillamon, Almeida; Castillejo, Cavani, Lino. Allenatore: Salvador Gonzalez Marco.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Girona-Valencia si gioca domenica 5 febbraio 2023 alle ore 16:15 e sarà trasmessa in diretta su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Girona, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Valencia (2) è pagata 3,36. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Valencia (2) a 3,20.