PREVIEW SPAL – BARI
Torna in campo la Serie B con la sfida tra SPAL e Bari, un match valido per la 23^giornata di campionato, squadre in campo domani sabato 4 febbraio alle 14:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. SPAL che cerca punti salvezza, mentre il Bari vuol rialzarsi dopo le ultime due sconfitte.
LA VIGILIA DELLA SPAL
La SPAL si trova, al momento, al 15° posto e dovrà provare a risollevare la situazione. Daniele De Rossi sarà costretto a rinunciare a Fabio Maistro, che si è guadagnato un’espulsione. Il tecnico biancazzurro contro il Bari potrebbe schierare la coppia d’attacco La Mantia-Moncini.
LA VIGILIA DEL BARI
Riparte da Ferrara il campionato del Bari, pugliesi che nelle ultime settimane sono scivolati al 5°posto a seguito dei due ko consecutivi rimediati contro Palermo e Perugia. C’è perciò voglia di riscatto in casa biancorossa, con i volti nuovi pronti ad aiutare la causa.
PROBABILI FORMAZIONI
SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Varnier; Dickmann, Prati, Zanellato, Celia; Rauti; Valzania, La Mantia, Moncini. Allenatore: Daniele De Rossi
BARI (4-3-2-1): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho, Botta; Cheddira. Allenatore: Michele Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Spal – Bari, sfida della 23a giornata del campionato di Serie B, in programma domani pomeriggio alle 14, sarà trasmessa sia in streaming live e on demand su Dazn e sia in diretta sui canali Sky Sport Calcio (canale 252).
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bari, il segno (2) è quotato 2,63, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria della SPAL (1) è pagata 3,00.
Scopri tutte le Quote Serie B!
Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della SPAL (1) a 2,80.