PREVIEW TORINO – UDINESE
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Torino-Udinese, gara valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A, si disputerà domenica 5 febbraio 2023 alle ore 15:00 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino a Torino.
LA VIGILIA DEL TORINO
Il Torino nelle ultime sette partite hanno ottenuto due vittorie, quattro pareggi ed una sola sconfitta, conquistando solo 12 dei suoi 27 punti tra le mura amiche. All’andata vinsero i granata ma nella sfida di domani la vittoria non sarà facile, considerando anche la partenza nell’ultimo mercato di Saša Lukić ceduto al Fulham, in cambio di Ilic.
LA VIGILIA DELL’UDINESE
Nell’Udinese, dall’ultimo mercato è arrivato Florian Thauvin, campione del mondo con la Francia nel 2018. Andrea Sottil si affiderà anche a lui per migliorare le prestazioni della sua Udinese nelle gare in trasferta. Infatti la formazione friulana viene da una striscia non proprio positiva, con 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte. Solo quattro reti realizzate nelle ultime sei trasferte disputate.
PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Torino ed Udinese si giocherà domenica 5 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Torino, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria dell’Udinese (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Udinese a 3,10.