PREVIEW LORIENT – LENS
Torna in campo la Coppa di Francia con la sfida tra Lorient e Lens, una sfida valida per i quarti di finale della coppa nazionale francese. Si sfidano la settima e la terza forza della Ligue 1. Una sfida molto attesa visto che entrambe le compagini sembrano puntare molto sulla coppa nazionale.
LA VIGILIA DEL LORIENT
Il Lorient viene dal pareggio interno contro il fanalino di coda Angers, un mezzo passo falso che allontana la squadra dal sogno europeo. Nelle ultime 5 partite ha totalizzato 2 pareggi, 2 sconfitte e una sola vittoria.
LA VIGILIA DEL LENS
Il Lens di Haise, nelle ultime tre gare ha totalizzato due punti e questo ha fatto rallentare la sua corsa in classifica, il secondo posto ora è del Nizza dopo la vittoria in casa del Marsiglia. Nelle ultime 5 gare tre pareggi, una vittoria e una sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI
Lorient (4-2-3-1): Mannone; Kalulu, Meite, Talbi, Le Goff; Le Fee, Makengo; Faivre, Innocent, Dieng; Kone. All. Le Bris.
Lens (4-4-2): Leca; Machado, Medina, Gradit, Danso; Costa, Fofana, Onana, Frankowski; Openda, Sotoca. All. Haise.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Lorient e Lens, in campo domani per la Coppa di Francia, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lens, il segno (2) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria del Lorient (1) è pagata 3,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lorient (1) a 3,10.
Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Quote Sportive.