PREVIEW LIPSIA – UNION BERLINO
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Lecce e Roma, squadre in campo domani sabato 11 gennaio alle 18. Il Lecce affronterà una grande squadra come quella allenata da Josè Mourinho con un ruolo importante e non di certo con quello di vittima sacrificale e in questa stagione ha dimostrato di poter dar fastidio anche alle big della nostra Serie A.
LA VIGILIA DEL LECCE
Il Lecce affronterà la Roma cercando punti importanti per la propria classifica. Guardando alla formazione in porta ci sarà Falcone, aiutato da Baschirotto e Umtiti al centro della difesa e Gendrey e Gallo ai lati. Gonzalez, Hjulmand e Blin a centrocampo, mentre in attacco Baroni punterà sul tridente formato da Strefezza, Colombo e Di Francesco.
LA VIGILIA DELLA ROMA
La Roma è pronta a riabbracciare Wijnaldum anche se al momento solo in panchina. In porta Rui Patricio, con Mancini, Smalling e Ibanez in difesa. Zalewski ed El Shaarawy agiranno sulle fasce, con al centro la coppia formata da Cristante e Matic. In attacco Mourinho si affida al tridente formato da Pellegrini, Dybala e Abraham.
PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore: Mourinho
DOVE VEDERLA IN TV
Lecce-Roma si giocherà domani, sabato 11 febbraio, alle 18. Sarà possibile seguire la partita in esclusiva in streaming su Dazn.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (2) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Lecce (1) è pagata 4,33. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lecce (1) a 3,20.
Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Serie A e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata