PREVIEW MANCHESTER CITY – ASTON VILLA
Torna in campo la Premier League con la sfida dell’Etihad, tra Manchester City e Aston Villa che si sfidano nel ventitreesimo turno del campionato inglese, con i padroni di casa a caccia di punti per avvicinarsi all’Arsenal capolista, mentre gli ospiti vogliono compiere un’impresa per avvicinarsi al piazzamento europeo.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City è abbastanza arrabbiato e ferito, nell’ultimo turno i citizens hanno perso la colossale occasione di avvicinarsi all’Arsenal, ma nonostante la sconfitta dei gunners gli uomini di Guardiola sono riusciti a perdere contro il Tottenham, estando sempre a -5 dalla vetta.
LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA
L’Aston Villa ha ambizioni europee e questo può diventare possibile grazie al gran lavoro di mister Emery infatti i villans adesso sono a solo quattro punti dalla settima posizione. L’ultima rocambolesca sconfitta casalinga contro il Leicester, gara terminata 4-2 per le Foxes, non cambia ne entusiasmo ne obiettivi.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Lewis; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Dendoncker, Luiz, Ramsey; Buendia, Watkins, Bailey. Allenatore: Emery.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Manchester City – Aston Villa verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV,
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,26, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,59, mentre la vittoria dell’Aston Villa (2) è pagata 10,59. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Aston Villa (2) a 10,20.