ATP 250 DALLAS: FINALE WU-ISNER
Il Dallas Open è un torneo professionistico maschile di tennis che fa parte del circuito ATP nella categoria dei tornei dell’ATP Tour 250.
Questa’anno si disputa la seconda edizione. Nella prima, lo scorso anno, trionfò Relly Opelka che, con un doppio tie break, si aggiudicò il derby statunitense con Jenson Brooksby.
In questa edizione saranno Yibing Wu (numero 97 del mondo) e John Isner, quinta testa di serie del seeding, a contendersi l’ambito trofeo. Il match si disputerà domenica 12 febbraio alle 20 ora italiana.
Il tennista cinese ha compiuto l’impresa, in semifinale, sconfiggendo la testa di serie numero uno del tabellone, Taylor Frits, con il punteggio di 7-5. 5-7, 6-4 dopo due ore e mezza di gioco. In precedenza, Wu aveva sconfitto il frnacese Mannarino ai quarti in due set, sempre in due set la terza testa di serie, il canadese Shapovalov e, al primo turno l’americano Mmoh.
Isner, dal canto suo, ha raggiunto la finale, vincendo tutti gli incontri in due set (contro Tseng, Altmaier e Gomez) tranne in semifinale, dove ha trovato la resistenza di JJ Wolf (numero 6 del tabellone), il quale aveva vinto il primo set per 6-3, ma poi ha ceduto 7-5, 7-6.
Fra i due non ci sono precedenti.
DOVE VEDERLO
La finale dell’Atp di Dallas potrà essere seguito in diretta tv su Supertennis e su Sky, rispettivamente sul canale 64 e 212 del digitale terrestre.
LE QUOTE
Per BetFlag e i suoi analisti, favorito per la vittoria nella finale che si disputerà domenica 12 febbraio (alle 20 ora italiana) è Yibing Wu, la cui affermazione è bancata a 1.82, il successo di John Isner si trova a lavagna a 1.88.
Per consultare altre informazioni sulle quote tennis online e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.