PREVIEW SAMPDORIA – INTER
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Sampdoria e Inter in un match valida per la 22° giornata di campionato, squadre in campo lunedì 13 febbraio allo stadio “Ferraris” di Genova alle ore 20:45. Un match che è da considerarsi come un vero e proprio testa-coda, come evidenziano i numeri e le statistiche delle due squadre coinvolte. Inter che insegue il Napoli, mentre la Sampdoria, penultima cerca punti per la salvezza.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
La Sampdoria è reduce dal pareggio ottenuto contro il Monza, ma non riesce a rimanere imbattuta per due partite di Serie A consecutive addirittura da aprile 2022. I blucerchiati devono cambiare marcia visto che hanno una media punti di 0.62 in 13 gare. Contro l’Inter
LA VIGILIA DELL’INTER
L’Inter è reduce dall’importantissimo successo maturato nel derby contro il Milan, una vittoria che ha lasciato aperta qualche piccola speranza per dar noia al Napoli durante questa stagione dominata dai partenopei. Inzaghi sa che la trasferta di Marassi nasconde insidie ben maggiori di quello che potrebbe dire la classifica e per questo non pensa minimamente a fare cambi come qualcuno si aspettava.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Dejan Stankovic.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.
DOVE VEDERLA IN TV
l match Sampdoria – Inter verrá trasmesso in diretta Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (2) è quotato 1,41, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,70, mentre la vittoria della Sampdoria (1) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Sampdoria (1) a 8,00.