Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Bayern Monaco fa visita al Paris Saint Germain

Champions League: il Bayern Monaco fa visita al Paris Saint Germain

Stadio PSG

PREVIEW PARIS SAINT GERMAIN – BAYERN MONACO

Torna in campo la Champions League 2022/23 con la sfida tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, match valido per gli ottavi di finale della competizione più importante d’Europa. Una sfida che sa di finale anticipata con due grandi squadre a giocarsi un posto tra le 8 squadre più forti del continente. Calcio d’inizio domani 14 febbraio alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Paris Saint Germain viene dalla sconfitta contro il Monaco e nelle ultime 5 partite ha collezionato 2 sconfitte, altrettante vittorie ed 1 solo pareggio, perdendo di fatto il vantaggio accumulato nella prima parte del campionato, ridotto solamente a 5 punti. In Champions League ha terminato il girone a pari punti con il Benfica, chiudendo in seconda posizione per differenza reti.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern ha vinto, nell’ultimo turno, in casa contro il Bochum, con un netto 3-0. Invariato il vantaggio nei confronti della seconda in classifica, l’Union Berlino. Ha vinto il girone di Champions contro Inter e Barcellona conquistando tutti i 18 punti in palio.

PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Donnarumma; Bernat, Marquinhos, Pembele, Bitshiabu; Zaire Emery, Vitinha, Pereira; Soler, Ekitike, Neymar. Allenatore: Galtier

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Cancelo; Goretzka, Musiala; Sane, Muller, Gnabry; Choupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Paris Saint Germain Bayern Monaco verrà trasmesso sui canali Sky Sport UnoSky Sport e Sky Sport 4K. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Mediaset Infinity.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Paris Saint Germain, il segno (1) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Bayern Monaco (2) è pagata 2,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria Bayern Monaco (2) a 2,55.

Per saperne di più sulle quote calcio e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Champions League.