Home > SPORT > Altri Sport > Biathlon, Mondiali: mercoledì l’individuale femminile

Biathlon, Mondiali: mercoledì l’individuale femminile

pista da sci

MONDIALI 2023 BIATHLON: MERCOLEDÌ L’INDIVIDUALE FEMMINILE DI 15 KM

Mercoledì 15 febbraio alle 14.30 si disputerà la prova individuale 15 km femminile dei Mondiali 2023 di biathlon in corso di svolgimento a Oberhoh in Germania.
Saranno ben 94 le atlete al via di cui 5 italiane. Nel primo gruppo ci saranno le azzurre Dorothea Wierer (pettorale numero 4), Lisa Vittozzi (pettorale numero 11) e Samuela Comola (pettorale numero 18). Scatterà nel scondo gruppo, invece, Hannah Auchentaller (pettorale numero 39), nel terzo ci sarà Rebecca Passler (con il pettorale numero 73).

DOVE VEDERLO

L’individuale 15 km femminile, in programma mercoledì 15 febbraio alle 14.30, sarà visibile su Rai Sport HD ed Eurosport 1 HD, mentre la diretta streaming sarà a cura di RaiPlay, eurosport.it e discovery+, quindi raggiungibile sulla piattaforma Dazn.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti sono tre le favorite per il successo finale nell’individuale femminile di 15 km in progamma mercoledì 15 febbraio. La norvegense Marte Olsbu, la tedesca Denise Herrmann e la francese Julia Simon, infatti, si trovano a lavagna a 5.50, dietro la svedese Hanna Oeberg e l’italiana Dorothea Wierer bancate a 7.