PREVIEW SPORTING BRAGA – FIORENTINA
Torna in campo la Conference League con la sfida tra Sporting Braga e Fiorentina, match di andata dei play-off di Conference League, che si giocherà domani giovedì 16 febbraio all’Estádio Municipal de Braga a partire dalle ore 18:45.
LA VIGILIA DELLO SPORTING BRAGA
Lo Sporting Braga sta bene e punta forte alla qualificazione per la prossima Champions League. La squadra allenata da Artur Jorge si trova al terzo posto in Primera Liga con 46 punti. La distanza con il Porto, secondo in classifica, è di sole due lunghezze. I biancorossi sono arrivati ai play-off di Conference League tramite retrocessione dall’Europa League.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
La Fiorentina è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di Serie A ed attualmente occupano la 14ª posizione con 24 punti. Il raggiungimento di un posto in Europa sembra utopico al momento, ma la Conference League, potrebbe diventare un pass straordinario. Il doppio scontro con lo Sporting Braga sarà molto difficile per il club toscano, poiché i portoghesi stanno bene.
PROBABILI FORMAZIONI
SPORTING BRAGA (4-4-2): Matheus; Victor Gomez, Oliveira, Tormena, Nuno Sequeira; Medeiros, Ali Musrati, Racic, Horta; Banza, Abel Ruiz. Allenatore: Artur Jorge
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic/Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Braga – Fiorentina verrá trasmesso in diretta tv Sky Sport Football, Sky Sport 253 e su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa e Conference League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Braga il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,44, mentre la vittoria della Fiorentina (2) è pagata 2,68. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Fiorentina (2) a 2,50.
Per saperne di più sulle quote online e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Conference League.