Home > SPORT > Altri Sport > Mondiale 2023 Sci Alpino Maschile, Slalom Courchevel: Preview, Formazioni e Quote

Mondiale 2023 Sci Alpino Maschile, Slalom Courchevel: Preview, Formazioni e Quote

Sci Alpino, coppa del mondo: slalom gigante Kranjska Gora

PREVIEW SLALOM GIGANTE MASCHILE DI COURCHEVEL

Domani, venerdì 17 febbraio, il Mondiale di sci alpino si concentrerà sullo slalom gigante maschile di Courchevel, che prenderà il via alle 10 con la prima manche e alle 13 proseguirà con la seconda e ultima fase. La gara si correrà sulla pista L’Eclipse, caratterizzata da una lunghezza importante e da buone pendenze. Il favorito per il successo di domani rimane lo specialista Marco Odermatt. Lo svizzero è reduce da 14 podi consecutivi, 10 dei quali occupando il gradino più alto. Il principale contendente del pluricampione sarà Kristoffersen che in stagione ha già conquistato 4 podi.

DOVE VEDERLO IN TV

Lo slalom gigante maschile di Courchevel verrà trasmesso in diretta tv su Eurosport e in chiaro su Rai 2. Sarà inoltre possibile seguire la gara anche in streaming su Discovery+ e Rai Play.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno Marco Odermatt come grande favorito per la vittoria finale a 1.55. Il podio dei prediletti viene completato da Henri Kristoffersen e Loic Meillard, dati per vincenti rispettivamente a 6.00 e a 10.00.

Per consultare altre informazioni puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Sportive comprese le Quote sui Mondiali di Sci Alpino.