PREVIEW UNION BERLINO – AJAX
Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Union Berlino ed Ajax per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, che all’andata hanno pareggiato 0-0 e che si giocheranno tutto nel match del ritorno.
LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO
L’Union Berlino sta facendo bene sia in Bundesliga che in Europa League avendo messo in mostra una difesa attenta e premurosa e vantando il record attuale di cinque clean sheet fra tutte le contendenti. Ruolino importante: quattro vittorie ed un solo pareggio nella seconda competizione europea per importanza.
LA VIGILIA DELL’AJAX
L‘Ajax sta bene e punta forte alla vittoria di questa competizione, il match d’andata terminato 0-0 per certi versi porta le due squadre a doversi giocare il tutto e per tutto a viso aperto, l’esperienza dei Lanceri nelle competizioni internazionali potrebbe essere un fattore.
PROBABILI FORMAZIONI
UNION BERLINO (3-5-2): Frederik Rønnow; Diogo Leite, Robin Knoche, Danilho Doekhi; Niko Gießelmann, Janik Haberer, Rani Khedira, Aïssa Laïdouni, Josip Juranović; Kevin Behrens, Sven Michel. Allenatore: Urs Fischer.
AJAX (4-2-3-1): Gerónimo Rulli; Devyne Rensch, Edson Álvarez, Jurriën Timber, Owen Wijndal; Kenneth Taylor, Davy Klaassen; Steven Berghuis, Mohammed Kudus, Steven Bergwijn; Dušan Tadić. Allenatore: John Heitinga.
DOVE VEDERLA IN TV
Union Berlino – Ajax match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmesso da Sky, DAZN e TV8.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Union Berlino, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria dell’Ajax (2) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Ajax (2) a 3,30.
Per saperne di più sulle Quote Europa League e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata all’Europa League.