PREVIEW BOURNEMOUTH-MANCHESTER CITY
Il Manchester City tornerà in campo domani, sabato 25 febbraio alle 18:30, per affrontare il Bournemouth nella 25ª giornata di Premier League. La partita si disputerà al Vitality Stadium, casa dei rossoneri, dove i Citizens tutte e cinque le ultime trasferte. La più recente risale all’agosto del 2019, quando la formazione allenata da Guardiola passò per 1-3 grazie alla rete di Sterling e alla doppietta di Aguero. Anche la gara d’andata ha sorriso al Manchester City, che con un netto 4-0 ha schiacciato gli avversari durante la 2ª giornata di campionato.
LA VIGILIA DEL BOURNEMOUTH
I rossoneri vengono da una splendida vittoria per 0-1 sul campo del Wolverhampton. Una vittoria importante in ottica salvezza che gli ha permesso di rimanere a galla. La squadra si trova infatti al 17° posto in classifica con 21 punti, a +1 dalla zona retrocessione. Il campionato è ancora lungo e la corsa per mantenere la categoria potrebbe risolversi solamente all’ultima giornata. Quella di domani si prospetta come una delle partite più dure per la formazione allenata da O’Neil, che dovrà fare a meno anche di diversi indisponibili importanti come Zabarnyi e Brooks.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
I Citizens vengono dal pareggio per 1-1 in Champions League contro il Lipsia, il secondo consecutivo se si tiene conto anche di quello arrivato settimana scorsa sul campo del Nottingham. Dopo l’importante vittoria contro l’Arsenal, il Manchester City ha definitivamente riaperto la corsa al 1° posto, arrivando a pari punti con i Gunners. La formazione di Arteta però si è riportata a +2 nella scorsa giornata e ha ancora una partita da recuperare. Dal canto suo il Manchester City non può più permettersi ulteriori passi falsi se vuole colmare prima possibile la differenza di punti che li separa dell’Arsenal.
PROBABILI FORMAZIONI
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto, Zemura, Senesi, Stephens, Smith, Lerma, Billing, Tavernier, Traoré, Ouattara, Solanke. All. O’Neil
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Aké, Akanji, Dias, Walker, Silva, Rodri, Gündogan, Foden, Haaland, Mahrez. All. Guardiola
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Premier League tra Bournemouth e Manchester City verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno il Manchester City nettamente favorito a 1.28. Lo stesso risultato si trova anche a quota 1.27 su William Hill.
Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.