PREVIEW LEICESTER – ARSENAL
Torna in campo LaLiga Spagnola con il derby di Madrid tra il Real e l’Atletico. Una partita che andrà in scena domani sabato 25 febbraio alle ore 18:30 al Santiago Bernabeu. Una partita che vede i Blancos alla ricerca di punti preziosi per continuare la rincorsa al Barcellona.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid è reduce da una serie di cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni, tra cui quelle importantissime contro Al Ahly e Al-Hilal per la conquista del Mondiale per Club. La squadra è anche imbattuta in casa in campionato in questa stagione e ha registrato due vittorie consecutive contro Elche e Osasuna senza subire gol.
LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID
L’Atletico di Madrid, punta a difendere la quarta posizione in classifica. La squadra di Diego Simeone ha avuto una stagione altalenante, ma è attualmente quarta in classifica, a quattro punti di vantaggio dal Real Betis al quinto.
PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Camavinga, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Savic, Hermoso, Reinildo; Llorente, Barrios, Koke, Carrasco; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Real Madrid – Atletico Madrid non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva, ma sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria dell’Atletico Madrid (2) è pagata 4,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Atletico Madrid (2) a 4,10.