Home > SPORT > Tennis > Wta Dubai, doppio: sabato la finale

Wta Dubai, doppio: sabato la finale

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

WTA DUBAI DOPPIO: SABATO LA FINALE FEMMINILE

Dal 2001 a Dubai si gioca anche il torneo femminile (nel maschile si cominciò nel 1993), sotto nome di Dubai Duty Free Men’s and Women’s Open.
Nel doppio, la scorsa stagione (Wta 500) ad aggiudicarsi il titolo sono state Veronika Kudermetova ed Elise Mertens in finale sulla coppia Ljudmyla Kicenok-Jelena Ostapenko.
In questa edizione a contendersi il trofeo, sul cemento di Dubai, saranno le sorelle taiwenesi Hao-Chin e Latisha Chan e la coppia formata da Veronika Kudermetova e Liudmila Samsonova che si affronteranno sabato 25 febbraio alle 14.
Le due coppie hanno lasciato soltanto un set per strada e lo hanno fatto le sorelle Chan, in semifinale contro Krawczyk-Schuurs, battute 10-4 al super tie break.
Fra le due coppie non ci sono precedenti.

DOVE VEDERLO

Il torneo Wta di Dubai è coperto televisivamente da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e, in streaming, dalla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se in possesso di tessera Fitp).

LE QUOTE

Nel testa a testa della finale di doppio del Wta di Dubai, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la coppia Kudermetova-Samsonova, la cui vittoria è bancata a 1.43, il successo del duo Chan si trova a lavagna a 2.60.