PREVIEW REAL SOCIEDAD – CADICE
Torna in campo LaLiga con la sfida di domani venerdì 3 marzo dalle ore 21 tra Real Sociedad-Cadice. Il match valido per l’anticipo della 24° giornata del campionato spagnolo mette di fronte i padroni di casa, terza forza della Liga e il Cadice, attualmente al 16° posto.
LA VIGILIA DELLA REAL SOCIEDAD
Il Real Sociedad sta vivendo un momento di forma non molto lineare e cercheranno di riscattarsi nell’anticipo a San Sebastian dopo la sconfitta subita a Valencia (1-0). I ragazzi di Imanol Alguacil hanno vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato, e ora si trova al terzo posto con 43 punti dopo 23 partite.
LA VIGILIA DEL CADICE
Il Cadice è reduce dall’ultima vittoria ottenuta contro il Rayo Vallecano, e proveranno a vincere in casa della traballante Real Sociedad. I gialloblu guidati dal tecnico Sergio González Soriano hanno raccolto 9 punti in 5 gare, rilanciandosi in ottica salvezza e raggiungendo il 16° posto in classifica, attualmente a più 2 sul terzultimo posto.
PROBABILI FORMAZIONI
Real Sociedad (3-3-4): Alex Remiro; Alex Sola, Diego Rico, Le Normand; Igor Zubeldia, Martin Zubimendi, Mikel Merino; Brais Mendez, Kubo, Mikel Oyarzabal, Sørloth. All. Imanol Alguacil.
Cadice (4-4-2): Ledesma; Luis Hernandez, Fali, Pacha Espino, Iza; Bongonda, Escalante, Ruben Alcaraz, Sobrino; Guardiola, Roger Marti. All. Sergio González Soriano.
DOVE VEDERLA IN TV
Real Sociedad e Cadice si affronteranno domani alle 21 alla “Reale Arena”. Il match è valevole per la ventiquattresima giornata della Liga e sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Real Sociedad, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,05, mentre la vittoria del Cadice (2) è pagata 7,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Cadice (2) a 6,70.