PREVIEW VIRTUS FRANCAVILLA – POTENZA
Torna in campo la Serie C con la sfida di domenica 5 marzo alla Nuovarredo Arena tra Virtus Francavilla – Potenza, gara valida per la trentesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023: calcio di inizio alle ore 14:30. Da una parte, la Virtus Francavilla reduce dalla vittoria contro l’Avellino (0-1) dopo le due sconfitte con Crotone (1-2) e Latina (2-1). Dall’altro lato invece, il Potenza reduce da due successi consecutivi di misura ottenuti contro Taranto (1-0) e Turris (0-1).
LA VIGILIA DELLA VIRTUS FRANCAVILLA
La Virtus Francavilla è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Avellino, al momento i padroni di casa si trovano all’8° posto in classifica. Nelle ultime 5 partite ha totalizzato 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
LA VIGILIA DEL POTENZA
Il Potenza è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Taranto, in classifica al momento si trova al 12°posto e cerca di proseguire la risalita. Nelle ultime 5 giornate sono arrivate 2 vittorie (consecutive), 2 pareggi e una sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Minelli, Solcia, Caporale; Pierno, Macca, Risolo, Tchetchoua, De Marino; Murilo, Patierno. Allenatore. Antonio Calabro
POTENZA (3-5-2): Gasparini; Armini, Sbraga, Girasole; Hadziosmanovic, Del Pinto, Steffe, Talia, Gyamfi; Di Grazia, Del Sole. Allenatore. Giuseppe Raffaele
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro tra Virtus Francavilla e Potenza sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports, la piattaforma disponibile per PC, tablet e cellulari. Visibile anche per coloro che sono abbonati al servizio DAZN grazie ad una partnership, oppure sul portale OneFootball in modalità pay per view.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Virtus Francavilla, il segno (1) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria del Potenza (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Potenza (2) a 3,50.