PREVIEW SASSUOLO – CREMONESE
Torna in campo la Serie A con la 25^ giornata di campionato, a chiudere il turno è la sfida tra il Sassuolo e la Cremonese. Occhi puntati sui grigiorossi che dopo aver battuto a sorpresa la Roma sono tornati a credere nella salvezza e cercano punti contro un ottimo Sassuolo che sembra essersi allontanato quasi definitamente dalla zona calda.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
Il Sassuolo è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Lecce nell’ultima giornata. In quella che a tutti gli effetti è stata uno scontro diretto, i neroverdi si sono imposti 0-1 al “Via del Mare” compiendo un importante passo verso la salvezza. Sassuolo che adesso si trova a quota 27 punti, si sono portati al 14′ posto, a dieci punti di distanza dalla zona retrocessione.
LA VIGILIA DELLA CREMONESE
La Cremonese hanno trovato la prima vittoria in Serie A grazie al 2-1 rifilato alla Roma. Oltre alla vittoria, che tanto entusiasmo ha portato, le quote legate alla salvezza sono cambiate, visto che hanno scavalcato la Sampdoria lasciando l’ultimo posto, portandosi a meno otto dalla zona salvezza.
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Bajrami. Allenatore: Alessio Dionisi.
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Galdames, Benassi, Valeri; Afena-Gyan, Tsadjout, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini.
DOVE VEDERLA IN TV
Sassuolo-Cremonese si giocherà lunedì 6 marzo con calcio d’inizio alle ore 18.30 e verrà trasmessa in diretta su Dazn.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Sassuolo, il segno (1) è quotato 1,75, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria della Cremonese (2) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Cremonese (2) a 4,10.