PREVIEW ANDERLECHT – VILLAREAL
Torna in campo la Conference League con la sfida tra Anderlecht e Villarreal che si sfideranno al Lotto Park per l’andata degli ottavi di finale di Europa Conference League giovedì 9 marzo, calcio di inizio di Anderlecht vs Villarreal è previsto alle 18:45.
LA VIGILIA DELL’ANDERLECHT
L’Anderlecht ha vinto solo due delle sue sei partite del gruppo, registrando due pareggi e due sconfitte per finire a 10 punti dai vincitori del Gruppo B, il West Ham United. La formazione belga ha conquistato un punto su sei in campionato: il pareggio per 2-2 contro lo Standard Liegi ha preceduto la sconfitta per 1-0 a Gent.
LA VIGILIA DEL VILLAREAL
Il Villarreal si trova al sesto posto nella classifica della Liga, ed è tra i favoriti per la vittoria della Conference League. Il Sottomarino Giallo ha vinto il Gruppo C. Dopo aver segnato in ognuna delle ultime tre partite della Liga, Jose Luis Morales si affiderà a Alex Baena e Gerard Moreno entrambi hanno realizzato 10 gol e cinque assist, evidenziando la potenza d’attacco del Villarreal.
PROBABILI FORMAZIONI
ANDERLECHT: Verbruggen; Murillo, Debast, Vertonghen, Sardella; Ashimeru, Diawara, Verschaeren; Dreyer, Slimani, Amuzu
VILLAREAL: Reina; Foyth, Albiol, Torres, Moreno; Terrats, Parejo, Baena; Chekwueze, Moreno, Pino
DOVE VEDERLA IN TV
Anderlecht-Villareal, gara che si disputerà alle 18:45 verrà trasmessa su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Go, Now TV e DAZN
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Villareal, il segno (2) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria dell’Anderlecht (1) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Anderlecht (1) a 3,60.
Per consultare altre informazioni sulle Quote Conference League e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata