PREVIEW LILLE – LIONE
Torna in campo la Ligue1 con la sfida tra Lille e Lione, squadre impegnate per la 27^ giornata di campionato alle 21:00, domani venerdì 10 marzo. L’andamento delle due squadre è praticamente identico, soprattutto nelle ultime cinque partite di Ligue 1. Tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, realizzate nel medesimo ordine.
LA VIGILIA DEL LILLE
Il Lilla di Fonseca ha pareggiato per 1-1 contro il Lens, formazione che si trova davanti in classifica di ben sei punti. L’unica sconfitta nel periodo prese precedentemente in esame è stata contro il Psg, attuale leader della classifica. Una partita scoppiettante, con continui ribaltamenti di risultati, fino al 4-3 per i capitolini.
LA VIGILIA DEL LIONE
Il Lione, a sua volta, è reduce da un pareggio ottenuto contro il Lorient (0-0), formazione che si trova appena un punto sopra quella guidata da Blanc. L’unica sconfitta avuta nel periodo considerato precedentemente è avvenuta contro l’Auxerre (2-1) in trasferta, club proveniente dalla seconda divisione ed in lotta per non retrocedere.
PROBABILI FORMAZIONI
LILLA (4-2-3-1): Chevalier; Gudmundsson; Djalo, Fonte, Weah; Gomes, Andre; Bamba, Gomes, Cabella; David. Allenatore: Paulo Fonseca
LIONE (4-3-3): Riou; Diomande, Lovren, Lukeba, Tagliafico; Lepenant, Caqueret, Tolisso; Barcola, Sarr, Cherki. Allenatore: Laurent Blanc
DOVE VEDERLA IN TV
Lille e Lione si affronteranno domani alle 21 allo “Stade Pierre-Mauroy”. Il match è valevole per la ventisettesima giornata di Ligue 1 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e in streaming su Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lille, il segno (2) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Lione (2) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Lione (2) a 3,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote Ligue 1 e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata